sabato 11 agosto 2012

Counselling per il Benessere: CONSULENZE ON- LINE

Counselling per il Benessere: CONSULENZE ON- LINE
Modalità: Video-Chat Skype, Whatsapp e mail

Il counselling online può essere un valido strumento in alternativa al counselling svolto di persona presso lo studio, in situazioni nelle quali sia difficile spostarsi da casa, se hai delle difficoltà motorie, se sei ammalato, o semplicemente se ti trovi più a tuo agio a casa tua.
Puoi scrivere al tuo counsellor in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora, attraverso le email e/o attraverso la video chat di Skype
Questa comoda modalità ha tra gli altri un vantaggio che desidero sottolineare:
i dialoghi tra te ed il tuo counsellor possono essere lette e rilette quando e quante volte lo desideri e anche dopo molto tempo. E' utile poter elaborare il lavoro svolto anche a distanza di tempo per meglio elaborare e consapevolizzare le risonanze, le emozioni, le intuizioni, e tutto ciò che hai raggiunto durante il processo di aiuto. Potrebbe ritornarti estremamente utile se dovessi trovarti in situazioni analoghe a quelle affrontate, rafforzando il modo che hai usato per uscire da eventuali fasi critiche accompagnato dal tuo counsellor, ricordando le cose che ti ha rimandato e le tue modalità. 
Durante la mia formazione e la mia esperienza diretta ho acquisito numerose tecniche che mi aiutano a svolgere la mia professione di aiuto utilizzando anche la forma a distanza. Anche in questa modalità sarà possibile lavorare in un clima di fiducia e accettazione senza giudizio, comprensione  del tuo vissuto. massima riservatezza e tantissima autentica considerazione  anche se non potrò vederti di persona. Inoltre, nel primo contatto sarai informata/o circa le modalità di lavoro e le sue regole. 


Contattami: 

Cellulare e whatsapp:  3395269159

Mail: patriziacapozzi@virgilio.it

Contatto Skype: Patrizia Capozzi

Nessun commento:

Posta un commento